Ital-Plastick offre la giunzione a 90 gradi del lato interno del serramento in PVC

giunzione

Il reparto Ricerca e Sviluppo di Ital-Plastick è sempre allo studio di nuove soluzioni che forniscano una risposta alle richieste di mercato, anche le più esigenti. In particolare, è stato studiata una giunzione a 90 gradi del lato interno del serramento in PVC che dà la possibilità di ricreare le classiche finiture intaglio dei serramenti in legno.

La soluzione adottata consente di effettuare questa finitura con l’impiego di saldatrici standard che effettuano la saldatura in maniera semplice, perfetta e con tempi di produzione in linea con i normali serramenti con finitura a 45 gradi, sfruttando in parte le attrezzature presenti presso le officine serramentistiche, senza dover ricorrere all’impiego di nuove risorse o nuovi sistemi per la produzione.

A breve l’azienda con sede a Cittadella (Padova), promotrice del Made in Italy, presenterà un nuovo sistema di saldatura, al fine di ottenere una finitura perfetta dell’angolo, senza dover ricorrere all’asportazione del cordolo di saldatura, in maniera tale da offrire una soluzione molto apprezzata dal mercato e cercando sempre di rendere disponibili anche alle aziende artigiane quelle soluzioni produttive offerte prevalentemente dalle industrie del settore.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151