Monoblocchi finestra Clima Concept di Climapac studiati per il serramentista

serramentista

Clima Concept è la nuova linea di monoblocchi prefabbricati per la gestione del foro finestra proposti da Climapac, creati specificatamente per rispondere all’esigenza del serramentista di avere un prodotto versatile e semplice da installare, soprattutto in caso di riqualificazione.

I monoblocchi nascono dall’esperienza del Gruppo Alpac, di cui l’azienda fa parte, specializzata nella corretta gestione del foro finestra e rappresentano una soluzione capace sia di valorizzare il serramento, migliorandone le performance isolanti e acustiche, ma anche di garantire agli operatori velocità e semplicità nelle fasi di installazione.

La linea Clima Concept è il risultato di un lungo processo di ricerca e sviluppo che abbiamo portato avanti con un unico obiettivo: semplificare la vita al serramentista“, spiega spiega Luciano Dalla Via, amministratore unico dell’azienda. “Per questo abbiamo deciso di creare un prodotto prefabbricato, che associ all’alta qualità ALPAC una semplicità di assemblaggio, posa e installazione ancora più elevata. L’industrializzazione del processo produttivo, inoltre, ci consente di produrre volumi elevati e soddisfare velocemente le richieste.”

Particolarmente indicati in caso di riqualificazione, i nuovi monoblocchi sono proposti in diverse versioni, per essere abbinati a qualsiasi infisso e adattarsi perfettamente sia ad ogni tipologia di muratura che a diversi tipi di sistema oscurante.

I sistemi brevettati di innesto rapido permettono al serramentista di essere autonomo nelle fasi di montaggio, semplificando le operazioni e riducendo i tempi e i costi in cantiere.

Per assicurare la maggior autonomia possibile alle rivendite partner, Climapac mette a disposizione un configuratore di prodotto online, grazie al quale è possibile gestire la configurazione dei monoblocchi più idonei per ogni cantiere.

Inoltre, l’azienda ha sviluppato un pacchetto di servizi ad hoc per permettere ai serramentisti di utilizzare correttamente il prodotto e sfruttarne al massimo il potenziale, offrendo alla propria clientela la massima qualità: dalla formazione professionale ai materiali per l’esposizione nel punto vendita, fino a progetti di co-marketing sviluppati per sostenere il processo di vendita.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151