Tende Resstende per il complesso residenziale milanese nòvAmpère

nòvAmpère

La tenda arricciata in lino bianco illumina con un’atmosfera soffusa la camera

La versatilità funzionale e il gusto sobrio uniti alla perfetta gestione dell’atmosfera indoor sono gli elementi fondanti del progetto tende realizzato da Resstende per il complesso residenziale milanese nòvAmpère, appartamento campione realizzato in collaborazione con Milano Contract District.

La sfida era quella di valorizzare le ampie vetrate e gli ambienti dai toni neutri. In questo contesto residenziale dal gusto contemporaneo, le tende offrono effetti e atmosfere mutevoli nelle diverse ore del giorno, ma senz mai dimenticare la funzionalità.

Nell’area dedicata all’ingresso e al living sono state scelte tende arricciate in cui l’effetto materico del lino bianco contribuisce a dare vitalità all’ambiente. Lo stesso tessuto arricchisce la camera padronale, illuminando i toni tortora che rivestono pavimento e pareti.

Anche nella zona living le tende sono arricciate in lino bianco

Nella camera dei bambini i colori si fanno più accesi grazie agli accessori di design, mentre la tenda arricciata permette un comfort visivo ideale per permettere lo studio dei più piccoli.

Nel bagno la finestra è schermata da un sistema di tenda a rullo della Linea Laylight con il tessuto Colortex bianco cod. 35000. La composizione in Trevira del tessuto, certificato ignifugo in Classe 1, permette di schermare la luce con una trama delicata e che garantisce la giusta privacy in questo ambiente. Il sistema è arricchito dal fondale in finitura satinata e dalla movimentazione con catena in metallo, per una perfetta eleganza funzionale.

Tenda a rullo della Linea Laylight con il tessuto Colortex bianco

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151