Winergetic Premium Passive: la finestra per una casa fresca d’estate e calda d’inverno

Winergetic

La linea di serramenti in PVC Winergetic Premium Passive di Oknoplast coniuga elevate prestazioni di isolamento termico a un’estetica elegante, grazie al design originale dell’anta e alle caratteristiche che la rendono perfetta durante il caldo estivo e il freddo dei mesi invernali, mantenendo all’interno dell’ambiente domestico il clima giusto tutto l’anno.

La finestra è frutto del continuo lavoro di ricerca e innovazione dell’azienda, infatti utilizza la tecnologia spaziale Aerogel, materiale innovativo dalle eccezionali proprietà termiche, impiegato dalla Nasa per la costruzione dei veicoli spaziali e per il rivestimento delle tute degli astronauti. La barriera Space Block in Aerogel e poliuretano riduce la trasmissione di calore in modo da raggiungere parametri altamente performanti (UW=0,6 W/m2K).

Il profilo dell’anta in PVC è a 7 camere, spessore 82 mm, con rinforzi tubolari in acciaio.

Pensata per le moderne costruzioni a basso consumo, Winergetic Premium Passive assicura un perfetto isolamento termico, elimina le dispersioni di calore e garantisce un notevole risparmio energetico sia in inverno che in estateLe sue caratteristiche rispettano i severi requisiti dell’agenzia Casa Clima che la certifica in Classe Gold.

Il design del profilo è caratterizzato da una linea leggera e minimale all’interno, sinuosa e arrotondata all’esterno. Il peso ridotto della vetrocamera e il trattamento termico del vetro  permettono di realizzare anche ante di ampie dimensioni.

Questo serramento rappresenta anche una valida barriera protettiva contro le incursioni dall’esterno grazie alla presenza di riscontri antieffrazione che, fissati al rinforzo in acciaio del profilo, ostacolano efficacemente i tentativi di scasso. Inoltre, speciali nottolini coadiuvano l’azione dei riscontri e ottimizzano il funzionamento della ferramenta, garantendo un elevato grado di sicurezza. In più, è presente un dispositivo di blocco che in caso di errato posizionamento della maniglia è in grado di evitare che le ante possano sganciarsi dalle cerniere. E’ possibile potenziare ulteriormente la ferramenta con le specifiche versioni antieffrazione in classe di resistenza RC1 o RC2, con vetri di sicurezza, maniglia con chiave e inserto antitrapano.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151