Diversi stili per le porte d’ingresso Hörmann

porte d'ingresso

Grazie al bianco traffico satinato (RAL 9016) e al vetro cattedrale a battitura fine con traverse appoggiate nella parte alta, la porta d’ingresso Thermo46 ha uno stile country chic. La chiusura è dotata di maniglia in acciaio inox HB 14-2 su battente in acciaio, doppio vetro isolante, all’esterno vetro di sicurezza accoppiato, all’interno vetro di sicurezza temperato

La porta d’ingresso di un’abitazione ci trasmette una prima impressione, insieme alla struttura dell’edificio, quindi la scelta di materiali, colori, forme e accessori è molto importante. Per questo, la scelta del mood della porta d’ingresso riveste un ruolo significativo anche per la percezione che vogliamo trasmettere del luogo che abitiamo.

Hörmann presenta, all’interno della propria ampia gamma, diversi modelli di porte d’ingresso che, oltre a rispondere a standard tecnologici elevati in termini di qualità, sicurezza ed efficienza energetica, possono valorizzare le abitazioni coi più diversi stili.

Diversi gli stili proposti: dai modelli country chic a quelli più lineari ed essenziali, dalle versioni più accessoriate (con finestrature e maniglie di design) a quelle più semplici e rigorose, dalle soluzioni più colorate, in grado di proporre anche abbinamenti cromatici decisi, a quelle più tradizionali con protagonista un’unica nuance.

Ecco alcune versioni di ThermoCarbon, in alluminio per coibentazione termica e sicurezza che si distingue per valori UD fino a circa 0,47 W/ (m²·K), per un equipaggiamento di sicurezza RC 3 di serie con bloccaggio a 9 punti di chiusura e un profilo del battente high-tech composto da materiale ibrido in carbonio-fibra di vetro.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151