Ampia personalizzazione per le porte esterne in alluminio Creo e Deco di Wiśniowski

Le porte in alluminio per esterno Creo e Deco di Wiśniowski garantiscono sicurezza, sono prodotti dall’elevata qualità produttiva, realizzati con materiali nobili e che offrono numerose varianti e possibilità di personalizzazione. Soluzioni che offrono, oltre al design e un’estetica molto curata, una ottima resistenza agli sbalzi termici, performance termoisolanti, un’efficace protezione dai rumori esterni e una valida difesa dai tentativi di effrazione.

La linea Creo comprende porte con pannello applicato su due lati, mentre la linea Deco ha il pannello inserito. L’intera gamma è prodotta in alluminio, materiale che si distingue per leggerezza, resistenza alla corrosione, duttilità e malleabilità e riciclabilità.

Nella linea Creo l’intera anta della porta, su entrambe le facciate interna ed esterna, è ricoperta dalle lamiere di alluminio, che creano una superficie compatta e continua, aderendo in modo preciso al telaio della porta. Le porte sono costituite da sezioni a 4 camere con taglio termico. Profili e riempimento speciale dell’anta contribuiscono a portare l’indice di trasmittanza termica a 0,8 W/m2K per il formato di referenza di 1400 x 2500 mm. Lo spessore dell’anta è 77 mm.

La serratura è automatica ed è possibile scegliere tra 7 diversi tipi di maniglie oppure fra maniglioni in acciaio inox. Tutte le porte della linea hanno in dotazione il cilindro anti-effrazione e come opzione lo spioncino elettronico con campanello. Come optional è possibile aggiungere il sistema di controllo degli accessi e l’inserimento di perni antifurto, ma anche la possibilità di realizzare una porta ad ala singola con fiancoluci e sopraluci.

Nella linea Deco il pannello di alluminio è inserito nell’ala e i profili in alluminio sono lavorati a 3 diversi spessori sviluppando altrettante diverse soluzioni: Plus, Basic e Light. La struttura in alluminio consente di creare una porta con dimensioni dell’anta fino a 1250 x 2200 mm. Di serie è montata la maniglia bilaterale Tokyo proposta in 3 colori a scelta. Ogni porta è fornita di cilindro antieffrazione.

Le porte Creo hanno ottenuto il punteggio 3, ovvero la più alta classe di resistenza alle condizioni climatiche secondo lo standard PN-EN 12219: 2001. Studi per climi E e D sono stati sottoposti a prove di effrazione nella classe RC2 e RC3.

Le porte Creo e Deco offrono ampia possibilità di personalizzazione, infatti la gamma dei colori è ampia, per permettere a ciascuno di scegliere la tonalità cromatica preferita o più adatta allo stile dell’edificio. Disponibile anche l’opzione bicolore che consente di avere la facciata esterna della porta di un colore e quella interna di uno diverso. Molte le varianti delle impiallacciature: dalla Quercia d’Oro al Wengè, passando per il prezioso Mogano e il luminoso Sheffield Oak Light. Ampia anche la proposta di fiancoluci, sopraluci, vetri, maniglie e maniglioni.

Per aggiungere ancora una maggior qualità di vita e per la massima sicurezza le porte possono essere smart connected grazie ai comandi da remoto, alla geolocalizzazione e ai controlli da smartphone.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151