Leggerezza ed eleganza per le porte scorrevoli in vetro Bellagio e Cernobbio di Viva

Bellagio

Il vetro è l’assoluto protagonista in Bellagio

Minimalismo ed eleganza sono i tratti distintivi delle nuove porte scorrevoli proposte da Viva: Bellagio e Cernobbio, nomi che richiamano le note località affacciate sul lago di Como. Come l’acqua del lago riflette la luce e rispecchia la bellezza delle sue sponde regalando una visione idilliaca, così la trasparenza del vetro genera quella stessa magia anche in un interno.

Nati per delineare e dividere gli spazi con leggerezza ed eleganza, le due soluzioni scorrevoli danno priorità al passaggio della luce naturale e alla profondità visiva e mantengono una continuità fisica degli ambienti, nel rispetto della loro indipendenza funzionale, grazie a una soluzione progettuale minimale contraddistinta da un sobrio decoro.

Cernobbio è un progetto di assoluto minimalismo, dove le ante sono libere da profili per donare una visione degli spazi senza limiti e dove il vetro diventa protagonista assoluto. Gli ambienti risultano uniti pur mantenendo separate le funzioni a cui sono dedicati. Il vetro è disponibile in una gamma di finiture differenti: dal cristallo trasparente a quello satinato e laccato, declinato anche in diverse delicate nuances come il fumè, il bronzo, l’opale.

In Bellagio la purezza e la trasparenza del vetro incontrano la matericità dell’alluminio che ne disegna una sottile cornice: i profili cono trattati con finiture innovative e sono disponibili in bianco, alluminio anodizzato, piombo e lava. Il vetro è declinato in diverse finiture: dal trasparente al satinato, dall’opale all’effetto a specchio e lucido, per passare ai toni del fumè e bronzo.

Per entrambe le soluzioni le ante scorrevoli in vetro, dotate di maniglie, possono essere abbinate tra loro o a un pannello fisso, in base alle necessità. Il binario per lo scorrimento dell’anta, singolo o doppio, di adatta al fissaggio sia su muratura, sia su cartongesso.

Cernobbio abbina al vetro i profili in alluminio

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151