Cancelli più veloci con l’automazione Hi-Speed di Nice

Hi-Speed è la soluzione Nice per l’automazione di cancelli a battente e scorrevoli, in grado di rendere le fasi di apertura e chiusura veloci, abbassandone i tempi fino a un minimo di 6 secondi. Inoltre, il sistema aumenta anche il comfort delle manovre di entrata e uscita, contribuendo a garantire maggior sicurezza.

Potenti ed affidabili, i prodotti della linea Hi-Speed si distinguono anche per il design curato e caratterizzato da un accattivante profilo rosso. I cancelli automatizzati con questi motori si aprono e si chiudono fino a tre volte più velocemente dei cancelli dotati di motori tradizionali.

La soluzione è adatta anche per contesti urbani densamente trafficati che richiedono manovre rapide, ma anche in situazioni commerciali oltre che abitative. Infatti, un sistema di apertura e chiusura veloce evita di trovarsi in situazioni pericolose stando troppo tempo davanti al cancello, ma anche di evitare che eventuali intrusi possano approfittare del cancello aperto.

Nice offre un sistema completo che risponde ai più elevati standard di protezione: le soluzioni Hi-Speed possono essere abbinate ai dispositivi di sicurezza dell’azienda come fotocellule, lampeggianti e bordi sensibili
che, al rilevamento del minimo ostacolo, bloccano immediatamente il movimento del cancello riportandolo
in posizione di sicurezza.

La linea Hi-Speed, che fa del design un suo punto di forza, può contare anche sulla linea di telecomandi Inti. Tascabile e disponibile in 6 diverse colorazioni, è un accessorio piacevole esteticamente m anche funzionale, comodo come portachiavi e semplicissimo da utilizzare. Inoltre, contribuisce alla sicurezza dell’intero sistema, poichè un sofisticato codice radio (rolling code) ne impedisce la clonazione, rendendo impossibile l’intrusione d’astuzia. Per celebrare il 25° anniversario della nascita di Nice, sono state realizzate delle speciali vesti grafiche in grado di trasformare i telecomandi Inti con motivi accattivanti e adatti a ogni contesto.

Una delle cover speciali per i telecomandi Inti

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151