Serramenti Internorm per Biosphera Equilibrium

Biosphera

Ampia finestra HX300 con frangisole

Biosphera Equilibrium by Aktivhaus è un modulo abitativo mobile di 45 mq che vuole rappresentare una nuova categoria di edifici in grado di rigenerare mente e corpo degli abitanti. L’uomo, i suoi parametri vitali, la sua programmazione genetica e i suoi bisogni psicofisici sono stati il punto di partenza e arrivo per la sua realizzazione, che ha utilizzato tecnologie e materiali di ultima generazione, creando un edificio progettato per rigenerare e “riequilibrare” i sensi di chi lo abita.

Internorm è partner dell’iniziativa, fornendo tutti i serramenti presenti, a partire dall’ampio alzante scorrevole HS330 della zona giorno è in legno lamellare interno, con all’esterno la protezione dell’alluminio. Frangisole automatici consentono di controllare l’irraggiamento solare in estate. Nel modello HX300 la vetrata della zona relax non ha telaio a vista per un moderno effetto “tuttovetro”.

La portafinestra con oscuramento integrato del bagno è una doppia finestra in PVC/alluminio modello KV350, con veneziana integrata alimentata da pannello fotovoltaico, novità 2018 nella gamma dell’azienda.

L’ingresso al modulo è un portoncino isolante HT410; inoltre il modulo tecnico degli impianti è isolato dall’esterno con un serramento fisso + apribile serie KF310, in PVC/Alluminio e con vetro triplo incollato di Internorm.

Biosphera Equilibrium è in esposizione a Milano, in Piazza Beccaria, fino a domenica 14 ottobre.

alzante scorrevole HS330

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151