Spazio espositivo a Bologna per Albed che unisce antico e moderno

Albed

Una chiesa sconsacrata del 1661 nel cuore di Bologna ospita lo spazio Insidesign, al cui interno è presente una selezione di prodotti Albed, scelti tra i più significativi dell’azienda,: porte, cabine armadio, pareti divisorie e librerie.

Si tratta di un’importante vetrina dove il pubblico e il professionista hanno la possibilità di scegliere dagli arredi all’illuminazione, supportati dall’esperienza dello studio di progettazione presente all’interno dello spazio.

Un’esposizione di circa 280 mq che si fa notare per il fascino antico dei suoi ambienti, caratterizzati da un’architettura barocca, in contrasto con il design e lo stile contemporaneo dell’allestimento al quale l’azienda contribuisce con alcune collezioni simbolo del brand come Line, Quadra, And, Solo, All-Ways e Blow.

La presenza all’interno di Insidesign è per Albed un’occasione per fare sinergia tra brand di alto livello in uno spazio vivo e poliedrico nel cuore di Bologna all’interno delle antiche mura della città. Lo spazio si aggiunte a quello nel centro a Milano, in Via San Damiano 5.

L’azienda Nova Milanese (MB) da oltre 50 anni realizza prodotti Made in Italy, contraddistinti dall’elevata qualità dei materiali e da una costante ricerca stilistica resa possibile grazie allo studio tecnico interno e alla collaborazione con designer di fama nazionale e internazionale.

Lo spazio si trova alla Chiesa Sconsacrata di Santa Maria della Neve, Vicolo della Neve 5, 40123 Bologna, ed è aperto da martedì a sabato 9.30-12.30 | 15.00-19.00.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151