Apre a Cesena il nuovo flagship store Internorm del partner Artigiana Plast

flagship store Internorm

Artigiana Plast ha aperto un nuovo showroom a marchio Internorm a Cesena, che si aggiunge al flagship store aperto lo scorso anno a Rimini.

Lo spazio si trova in via Corfù 16 e copre uno spazio di 300 mq che propone un’ampia gamma di prodotti, dai serramenti, alle porte, alle zanzariere e alle porte da garage.

La scelta di Cesena è stata per Artigiana Plast Cesena una scelta naturale, vista la presenza commerciale che è partita da Gatteo, si è estesa a Rimini e doveva espandersi verso Nord, sull’asse della Via Emilia. Cesena rappresenta un mercato immobiliare di dimensioni importanti, sul quale il partner di Internorm era già presente con un buon numero di clienti.

Grazie al flagship store Internorm, Artigiana Plast ribadisce la propria presenza nell’area, diventando un punto di riferimento per tutti i progettisti e privati che necessitano di un servizio di qualità che parte dalla consulenza prevendita fino all’installazione delle più avanzate tecnologie nei serramenti. Soluzioni evolute in termini di risparmio energetico e durata nel tempo, ma anche estetica.

Le due aziende hanno una visione comune, che si esprime nella ricerca costante della completa soddisfazione del cliente. Per questo Artigiana Plast nel 2017 ha ottenuto il riconoscimento di 1st Window Partner e opera con un organico che supera le 30 persone, di cui molte si occupano di aspetti legati all’assistenza in cantiere e al post-vendita.

I titolari Luca Del Pizzo e Annamaria Silvestri, coadiuvati dai due figli Andrea e Stefano, si avvalgono della collaborazione di dipendenti qualificati e preparati su ogni novità o sviluppo dei prodotti e delle tecniche di installazione delle finestre Internorm, grazie a un programma continuo di corsi di aggiornamento.

Artigiana Plast è un’azienda familiare che ha raggiunto un fatturato di 3 milioni di euro e che, pur in versione ridotta, si ispira all’azienda alla quale si è affidata come partner industriale. Infatti anche Internorm è da considerarsi un’impresa familiare, poiché l’azionariato è in mano alla famiglia dei fondatori, Klinger, che più di 85 anni fa iniziò la produzione di finestre in Austria.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151