Portoni per garage più isolati termicamente con Frost di Breda

Frost

Frost di Breda è un performante allestimento ad alto isolamento termico, studiato per i portoni sezionali delle linee Domus Line e Steel Line, adatto sia per installazioni residenziali che nell’industria.

Il nuovo sistema intelligente fornisce un notevole miglioramento del coefficiente di trasmissione termica dell’intero manto, grande resistenza agli agenti atmosferici e un aumentato abbattimento acustico. Il suo utilizzo consentirà di mantenere la temperatura che si preferisce all’interno, permettendo così un notevole risparmio energetico.

Frost prevede pannelli opportunamente trattati e uno speciale kit isolante modulabile a seconda delle necessità con due varianti di spessore (68 e 83mm).

Altra novità proposta da Breda riguarda il lato estetico dei prodotti, con due nuove gamme di colore per i pannelli dei portoni: Satin, una colorazione opaca in grado di rispondere ai nuovi canoni del design e Rusty, una tinta ruggine perfetta per ambienti dallo spirito urbano e industriale. Entrambe le nuove linee saranno disponibili in diverse varianti di colore.

Nuovi colori anche per le pedane di carico, fondamentali per agevolare le operazioni di carico e scarico dai veicoli, che dal blu RAL 5017 passano a un più adattabile grigio RAL 7005.

Infine, novità anche per le verniciature fuori standard: l’indice di opacità di Gloss ha raggiunto i 10 punti, dato che si traduce nella possibilità di avere ora anche tinte opache, sempre più richieste e in linea con le nuove tendenze del mercato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151