Hörmann sponsorizza alcuni sport invernali

sport invernali

Gara di biathlon. Foto di Göran Strand

Dal biathlon al salto con gli sci, il Gruppo Hörmann sponsorizza alcune importanti manifestazioni legate agli sport invernali, rinnovando anche quest’anno il proprio impegno verso lo sport.

Per la terza stagione consecutiva, la nota azienda produttrice di chiusure civili e industriali sarà premium sponsor della BMW IBU World Cup, ma anche dei campionati del mondo di biathlon che avranno inizio il prossimo dicembre e, a gennaio 2019, faranno tappa anche in Italia ad Anterselva.

Novità assoluta di quest’anno è poi l’avvicinamento del brand al salto con gli sci. Infatti dal 2018 al 2022 Hörmann sarà main sponsor del Torneo dei quattro trampolini, una delle competizioni più storiche e prestigiose di questa specialità. Organizzato dagli sci club di quattro località sciistiche alpine, due austriache e due tedesche, questo torneo – istituito nel 1952 – comprende quattro gare che si disputano annualmente tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio. La vittoria è assegnata al saltatore che totalizza il punteggio complessivo più alto sui quattro eventi.

Inoltre l’azienda sarà sponsor della Coppa del mondo di salto con gli sci, quarantesima edizione della manifestazione organizzata dalla Federazione Internazionale Sci.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151