Flagship Store Internorm a Sanremo

Sanremo

Uno speciale tavolo interattivo facilita e rende più efficace l’informazione

Dalla collaborazione tra Internorm e Lanzoni Filippo Serramenti è nato il nuovo Flagship Store Internorm in Liguria: a Sanremo in Corso Mombello 33/35, nel cuore della città , in un corso dall’arredo urbano di recente restyling.

Per Internorm si tratta del secondo showroom in Liguria dopo quello di Genova, che testimonia il successo del brand in una regione che punta fortemente sulla riqualificazione del patrimonio edilizio con prodotti di alta qualità.

La showroom, che ha una superficie di circa 90 mq, consente di mostrare 9 tipologie di prodotto (3 finestre in legno/alluminio, 5 in pvc e pvc/alluminio, 1 portoncino in alluminio) e altri prodotti complementari e affini.

Lo spazio nasce dalla collaborazione tra Internorm ed il proprio First Window Partner Lanzoni Filippo Serramenti, azienda a conduzione familiare che ha avviato l’attività alla fine degli anni Sessanta per iniziativa del padre Fabrizio. Partendo dalla lavorazione del ferro, l’azienda ha poi sviluppato la produzione di infissi in alluminio ed oggi è presene sul territorio con 2 sedi e 6 collaboratori. A San Biagio della Cima si trovano la produzione, la logistica, l’amministrazione e un’area espositiva di 120 mq.

Il nuovo Flagship Store Internorm offre un’esposizione particolarmente curata grazie anche a uno speciale tavolo interattivo ideato dalla Lanzoni Filippo Serramenti e appositamente preparato nel software per facilitare e rendere più efficace l’informazione, in particolare, ai progettisti.

Grazie alla competenza e professionalità del titolare Filippo Lanzoni, figlio del fondatore, e dei suoi collaboratori, consulenza, qualità, posa in opera e assistenza post vendita sono al servizio del cliente più esigente dall’impresa al privato.

La sinergia di pensiero e obiettivi condivisi nel corso degli anni, l’attenzione comune ai valori della qualità e del servizio hanno fatto in modo che la collaborazione tra le due aziende si sia concretizzata in questo progetto commerciale che esprime al massimo i contenuti di altissima qualità di Internorm e del servizio di Filippo Lanzoni Serramenti sul territorio.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151