Synua di Oikos Venezia in vetro lucido rosso per una residenza a San Francisco

Synua

Glen Park Residence è una residenza privata che offre piacevoli vedute delle morbide colline di San Francisco. Situata nell’omonimo quartiere di Glen Park, immerso in un bosco lussureggiante e ricco di caffè, negozietti, scorci panoramici e spazi verdi, la casa si fonde perfettamente con l’atmosfera vivace e conviviale di questo luogo, pittoresco e ben curato.

La residenza è stata curata nel dettaglio, a partire dalla porta blindata che non passa inosservata: Synua di Oikos Venezia. Per Glen Park è stato scelto il rivestimento a 9 settori in vetro lucido rosso con maniglione orizzontale in acciaio.

Synua è una blindata di grandi dimensioni (fino a 2,2 metri per 3 di altezza) con apertura a bilico e complanare al muro, garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB di isolamento acustico e un valore di isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1 su richiesta. Ragguardevoli anche i parametri relativi ad aria, acqua, vento e fuoco, rispettivamente fino a 4, 5°, C5 e EI 60/EI 120/UL-FD 120.

E’ abbinabile ad Arckey, la serratura elettronica comandata da una App.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151