Linee forti e contrapposizioni materiche accentuate ed insolite raggiungono un raffinato equilibrio nella collezione di porte Gabilia di Garofoli. La funzionalità e la cura dei dettagli si uniscono all’originale accostamento delle due finiture proposte: laccature a poro aperto e laccature lucide in metacrilato.
Questa alternanza tra le due differenti superfici, su ogni anta, conferisce ai modelli della collezione Gabilia un carattere deciso, ma estremamente elegante, con contrasti materici non solo belli da vedere ma anche piacevoli al tatto.
La funzionalità e la cura per il particolare sono anch’essi in primo piano, infatti la meccanica è perfetta, dalle cerniere a scomparsa regolabili su tre assi, alla serratura magnetica di serie.
Diverse le essenze disponibili con il rovere protagonista, tra cui rovere pietra, terra, grigio creta, wengè, laccato tortora a poro aperto o laccato avorio a poro aperto. Sia a battente che scorrevole, la porta è in versione con anta liscia, bicolor con due finiture abbinate tono su tono oppure con fasce della stessa finitura, ma è anche con vetro.
[contact-form-7 404 "Not Found"]