Controtelai e sistemi per porte e finestre scorrevoli professionali con Protek Professional

Protek Professional bassa

Protek Professional è il nuovo marchio di Protek dedicato a controtelai e sistemi per porte e finestre scorrevoli di alta gamma, in grado di migliorare la silenziosità e la fluidità dello scorrimento della porta.

I prodotti sono caratterizzati dal nuovo sistema Lifty System Integrato, comprensivo di carrelli di portata 150 Kg con ruote tornite e cuscinetti di alta qualità, che consente la regolazione ma anche un rapido montaggio della porta, eliminando completamente l’utilizzo di utensili manuali.

Altre particolarità sono una lamiera sagomata fortemente nervata in acciaio ad alto resistenziale e l’utilizzo di spessori differenziati per garantire la massima resistenza alle sollecitazioni orizzontali e verticali.

Una guida in alluminio anodizzato consente una durata nel tempo inalterata, una resistenza all’abrasione per uno scorrimento più silenzioso e senza saltellamenti e una maggiore durezza superficiale. È  protetta con film in polietilene acrilico a base acqua.

I profili in legno rendono il montaggio degli stipiti facilitato e creano una maggiore stabilità del traverso superiore.

Le alette di fissaggio a terra permettono il fissaggio del controtelaio e mantengono il suo allineamento e posizionamento, sono rimovibili e riposizionabili secondo le più svariate esigenze.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151