Tecnologia della realtà aumentata per l’App di Schüco PWS Italia

foto-app-sito-2

Per aiutare il cliente nella scelta del nuovo serramento in PVC, Schüco PWS Italia ha messo a punto un’applicazione per tablet basata sulla realtà aumentata, in grado di configurare i nuovi infissi sovrapponendoli ai vecchi.

Con l’App, scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Sore, sarà possibile visualizzare il prodotto all’interno della propria abitazione, comparando due modelli e personalizzandoli in termini di design dell’anta (versioni Cava, Rondo e Classic), texture (la scelta si snoda tra un’ampia varietà di colori effetto legno e tinta unita e l’innovativo rivestimento dell’Automotive Finish) e ferramenta (a disposizione tutte le versioni della ferramenta Variotec firmata Schüco).

L’utilizzo è semplice: basta inquadrare un ambiente con un tablet, di scattare una foto, scegliere, ridimensionare e riposizionare l’immagine, poi personalizzazione l’infisso. È anche possibile paragonare due modelli. Una volta scelto l’infisso che più si adatta alla casa per design e colorazioni, è possibile, utilizzando lo Store Locator, individuare lo showroom più vicino. Inoltre si può inviare la foto salvata direttamente al rivenditore, avendo un preventivo e una consulenza gratuiti.

L’applicazione contiene quattro icone nella homepage, che forniscono informazioni dettagliate sulla gamma di prodotti offerti, tramite depliant sfogliabili, un video del Top di gamma Schüco Alu-Inside, un pratico Store Locator per individuare il punto vendita più vicino e infine l’icona del configuratore che, con i rendering ad alta definizione, darà all’utente la sensazione di toccare con mano il mondo di Schüco Pvc.

foto-app-sito

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151