Sicurezza in casa con la grata Multipla di Steel Project

multipla

Multipla di Steel Project è una grata che offre sicurezza alla finestra e alla porta-finestra, alcuni dei punti più vulnerabili di un’abitazione, spesso trascurati. Risponde alla certificazione CE-UNI EN13241 e alla classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea UNI-ENV 1627/30:2000.

Il battente è completamente integrato al telaio con 3 cerniere (finestra) e 4 cerniere (porta-finestra), offrendo maggiore rigidità. Inoltre una serratura per ogni anta rende le aperture indipendenti. La serratura in acciaio è completamente nascosta nel montante e le maniglie snodate, realizzate in pressofusione, sono di ridotte dimensioni e permettono una facile apertura delle ante. I cilindri di sicurezza antitrapano sono dotati di chiave da cantiere, l’inserimento di una delle tre chiavi padronali annulla la cifratura iniziale.

Si tratta di una soluzione sicura ma anche funzionale, infatti è ad apertura totale, sia interna che esterna con speciali snodi per semplificare le operazioni di chiusura del serramento esterno, in caso di persiana o antone.

L’assenza del doppio telaio perimetrale e le viti di fissaggio non in vista rendono la grata snella e pulita nell’estetica e aumentano il grado di sicurezza. La grata è zincata e verniciata a polvere poliestere per esterni ed è disponibile in una vasta gamma cromatica.

Il montaggio è facile, infatti è anche possibile montarla senza togliere le ante. Inoltre i compensatori telescopici e le ridotte dimensioni in mazzetta, solo 34 mm, sono le caratteristiche che ne permettono un’installazione sicura, rapida e veloce.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151