Seminario ACMI: contrattualistica, evoluzione normativa, analisi del mercato

LOGO NUOVO ACMI

Appuntamento 30 e 31 gennaio 2015 a Desenzano del Garda per il Meeting ACMI (Assocostruttori Chiusure e Meccanismi Italia), con tema “Contrattualistica, evoluzione normativa, analisi del mercato”.

A partire dalle ore 10.30 del 30 gennaio, ci saranno una serie di approfondimenti tecnico/normativi a cura dei Comitati Acmi, presso il Palace Hotel in Via F. Agello 114A. Durante l’incontro il Comitato Legale presenterà un interessante volume ACMI sulle linee guida alla contrattualistica commerciale, a supporto tecnico-giuridico delle aziende associate. Il Comitato Tecnico aggiornerà sulla evoluzione normativa che continua ad interessare il settore delle Chiusure Residenziali, Industriali e Commerciali. I Comitati Marketing-Europa esporranno una sintesi sulla situazione attuale del mercato italiano ed europeo delle costruzioni, con particolare riguardo al settore delle chiusure, e sulla sua evoluzione per il triennio 2015-2017.

A conclusione della giornata, il suggestivo scenario del Lago di Garda farà da cornice alla cena di gala, che sarà a carico dei partecipanti, come il pernottamento (120 euro per la camera singola, 89 euro a persona per la matrimoniale). L’Associazione oltre al seminario, offrirà il pranzo, il coffee break pomeridiano e, al termine dei lavori, sarà possibile usufruire del centro benessere dell’hotel, per un momento di relax.

Informazioni e richiesta di adesioni sul sito: http://www.assoacmi.it/news/seminario-gratuito-acmi-30-31-gennaio-2015-contrattualistica-evoluzione-normativa-analisi-del-mercato/ Per la conferma di partecipazione è necessario inviare il modulo compilato in segreteria entro il 22 gennaio.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151