Nuovi vetri antiriflesso Pilkington

NSG at ISE bassa

Il Gruppo NSG sarà presente alla prossima Mostra Digital Integrated Systems Europe di Amsterdam, dal 10 al 12 Febbraio 2015, e presenterà il suo nuovo vetro antiriflesso Pilkington OptiView™ Protect.

La domanda di segnaletica e schermi digitali è in costante crescita. Il Gruppo NSG offre la più ampia gamma di vetri resistenti, con rivestimenti pirolitici, temprabili, perfettamente adatti per applicazioni di segnaletica digitale e touch screen.

Il vetro monolitico Pilkington OptiView™ riduce il riverbero che si riflette sugli schermi di televisori, schermi digitali, di pc, apparecchiature radar degli aerei e simili applicazioni elettroniche. Il rivestimento ad alte prestazioni depositato su questo vetro, riduce i riflessi della superficie rivestita a <1%, fornendo un’elevata trasmissione luminosa.

Pilkington OptiView™ Protect è un vetro stratificato di sicurezza con rivestimenti antiriflesso pirolitici che offre molti vantaggi per la segnaletica digitale all’aperto, tra cui un’elevata trasmissione luminosa, una bassa riflessione, un colore neutro, il blocco dei raggi UV. È disponibile in un’ampia gamma di spessori e di dimensioni. Inoltre il vetro presenta tutti i vantaggi dei vetri a rivestimento pirolitico: è di facile lavorazione, si può tagliare, temperare e curvare.

Alla mostra olandese verranno presentati anche i nuovi specchi per schermi digitali, Pilkington MirroView™ e Pilkington MirroView™ 50/50. Rivestiti con coating altamente riflettente, sono ideali davanti ad una sorgente video: in questa applicazione offrono l’effetto di un normale specchio quando il terminale è spento, garantendo una chiara visione delle immagini quando invece la televisione è accesa.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151