Hörmann ha aperto il nuovo stabilimento produttivo Flexon LLC negli Stati Uniti

Hormann Flexon LLC bassa

È stato inaugurato negli Stati Uniti il nuovo sito di produzione Hörmann Flexon LLC, nell’ambito dello Starpointe Business Park a Burgettstown, nei pressi di Pittsburgh.

Già nel 2007 il gruppo Hörmann aveva acquisito la maggioranza dell’impresa statunitense Flexon Inc. di Leetsdale/Pennsylvania, uno dei leader nel settore dei portoni a scorrimento rapido, e da allora, produce e commercializza portoni a scorrimento rapido con il marchio Hörmann Flexon LLC negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

“La crescente domanda di portoni a scorrimento rapido ha reso inevitabile il trasferimento dall’unità di produzione di Leetsdale, divenuta troppo piccola, a Burgettstown”, ha dichiarato Christoph Hörmann, socio accomandatario del gruppo Hörmann. “Nello stabilimento di produzione e nel parco macchine sono stati investiti circa cinque milioni di euro. La nuova sede di Burgettstown ci consente di riorganizzare completamente la produzione, ottenendo cicli di lavoro più rapidi e più efficienti. Inoltre, a lungo termine sarà possibile ampliare il capannone dagli attuali circa 6.000 m², in cui lavorano 50 addetti, fino a 20.000 m²”.

Accanto ai portoni a scorrimento rapido di Hörmann Flexon LLC, negli Stati Uniti vengono venduti anche portoni industriali e portoni sezionali da garage con le relative motorizzazioni, a marchio Hörmann.

Al centro Christoph Hörmann, socio accomandatario del gruppo Hörmann

Al centro Christoph Hörmann, socio accomandatario del gruppo Hörmann

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151