Il fascino dell’irregolarità con la recinzione Picasso di Betafence

Betafence Picasso amb bassa

La recinzione residenziale Picasso® di Betafence si distingue per suo design lineare, pulito ed essenziale, reso particolare per l’irregolarità degli elementi verticali, posti con diverse inclinazioni ed a distanze non uniformi tra loro. Si tratta di un dettaglio costruttivo che la rende originale, creando un’inedita suggestione di luci ed ombre, in un gioco di vedo/non vedo.

Adatta in svariati contesti senza costituire una barriera, la recinzione favorisce un dialogo tra interno ed esterno e unisce funzionalità, design e prestazioni elevati, essendo realizzata con materiali di alta qualità, lavorati e rifiniti con grande cura del dettaglio e pensati per resistere a condizioni ambientali estreme.

Con larghezza pari a 200 cm, il pannello Picasso è disponibile in diverse altezze (100, 120 e 150 cm) ed è costituito da profili verticali (sezione: 30×3 mm) ed orizzontali (sezione: 20×8 mm) elettrosaldati, zincati e successivamente rivestiti in poliestere.

Personalizzabile in tutti i colori della gamma RAL, il sistema prevede un’installazione rapida e semplice del pannello mediante le alette laterali con asole per il fissaggio ai pali tubolari con sezione a T.

Progettata nello stabilimento italiano di Tortoreto (Teramo), la recinzione è il risultato della collaborazione tra lo studio Rigo di Scorzè (Venezia) che ne ha ideato il design ed Alfredina Gloria, Innovation Manager della divisione ingegneria di Betafence.

Betafence Picasso bassa

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151