Efficienza e benessere con i serramenti in legno Esperia GT di Rekord

Esperia_GT_fiera 1 bassa

Esperia GT di Rekord è il sistema evoluto per la produzione di serramenti in legno, dotato di prestazioni elevate in termini di abbattimento acustico e trasmittanza termica.

Il sistema prevede serramenti da 68, 80 e 92 mm, e consente di installare vetrocamere con spessori importanti in termini di isolamento termoacustico. I serramenti, con doppio o triplo vetro basso-emissivo stratificato, offrono valori molto al di sotto di quelli previsti per l’ottenimento dell’ecobonus del 65%. Grande attenzione è stata posta anche dal punto di vista del design, poichè i serramenti Esperia GT offrono massima luminosità e ampia vista verso l’esterno, pur usando sezioni nominali importanti.

Come sottolinea Mario Baldo, co-titolare di Rekord e Presidente utensilieri di Acimall, “i serramenti saranno esposti a Klimainfisso, che rappresenta lo spazio ideale per illustrare i vantaggi competitivi che offrono le nostre soluzioni. Ai serramentisti che ci verranno a trovare riserveremo proposte particolarmente vantaggiose, affinché possano offrire ai loro clienti serramenti attenti al risparmio energetico”, continua Mario Baldo. “Esperia GT piace al consumatore perché dona benessere abitativo, fa risparmiare e contribuisce a rispettare l’ambiente naturale. Al di là di ogni normativa o legge”.

Durante la manifestazione verranno esposti anche gli utensili Topfix, cuore tecnologico alla base del sistema Esperia GT. Sono caratterizzati da grande semplicità di impiego, richiede meno inserti e meno tipologie di inserto. Questa semplificazione si traduce in minori costi di gestione e ricambistica.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151