Florence di Gardesa è la nuova porta di sicurezza con sistema a cerniere a scomparsa, concepita come elemento d’arredo, in grado di unire stile e design grazie alle linee essenziali ma al tempo stesso classiche. Per vedere la porta appuntamento all’Atelier Durini 15 a Milano, nelle giornate del Fuori Salone, dal 14 al 19 aprile; orari: 10-18.
Dotata di apertura meccanica con serratura a cilindro europeo e struttura interna rinforzata, offre performance elevate sia in termini di isolamento termico che acustico, ma anche un elevato grado di sicurezza.
Il cilindro europeo, con defender di protezione antitrapano, è tra le maggiori garanzie di sicurezza, così come le cerniere a scomparsa, un dettaglio estetico che dona alla porta un design elegante e pulito, senza soluzione di continuità con lo stipite a filo muro.
Nuove sono anche le finiture di stipite e carena, che sono rivestiti in PVC nella versione standard, oppure verniciati RAL nelle versioni optional. Ma nuovo è anche il corredo della maniglieria firmata Valli&Valli con linee geometriche, ma non spigolose, in linea con i trend estetici attuali.
Florence è una porta blindata in Classe Antieffrazione 3, offre isolamento termico da 1.7 W/m²K a 1.6 W/m²K, isolamento acustico 40 dB, resistenza al carico del vento 3C, permeabilità all’aria 2.