DXW di Fakro è la finestra su cui puoi camminare in sicurezza

Fakro DXW-1 bassa

Dotata di una robustezza straordinaria, grazie alla sua costruzione rinforzata, ma anche di rivestimento antiscivolo e di vetro esterno laminato, la finestra DXW di Fakro è la soluzione ideale per tetti piatti che vengano utilizzati anche come terrazze: infatti la finestra è calpestabile ed è possibile camminare liberamente e in totale sicurezza.

Il serramento offre ottima luminosità poiché, grazie ai profili appositamente progettati, ha una superficie vetrata molto ampia. Inoltre garantisce elevati parametri termoisolanti: evoluzione del prodotto tradizionale con cupola, è infatti dotata di un doppio vetrocamera realizzato mediante un sofisticato sistema di incollaggio dei vetri e contraddistinto da un coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0.5 m2/K.

Proposto in otto dimensioni standard (nei limiti da cm 60×60 a 120×120), la nuova finestra per tetti piatti è contraddistinta da un telaio con profili multicamera in PVC ed inserti di materiale termoisolante; altamente resistenti agli acidi e caratterizzati da un basso assorbimento di umidità, tali profili ne consentono l’installazione in qualsiasi vano.

Fakro DXW-2 bassa

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151