La maniglia che cambia se capovolta: Viceversa di Fusital

H_5023_vicerversa_satinato

Finitura satinata per Viceversa

All’ampia collezione Fusital si aggiunge la nuova maniglia Viceversa H5023, disegnata da Cini Boeri, a testimoniare il forte legame con architetti e designer affermati nel panorama internazionale attivo dalla sua creazione nel 1976.

Realizzata in acciaio inox AISI 316, Viceversa è contraddistinta da una spiccata linearità ed essenzialità del tratto; esilità e resistenza convivono perfettamente in un calibrato rapporto. Estremamente versatile, può essere montata anche capovolta, dando così origine a un modello differente. È disponibile nelle finiture lucido e satinato.

Prodotta grazie a un’innovativa tecnologia di piegatura dell’acciaio con saldature invisibili, è composta da due pezzi: la linea della maniglia parte da sotto il cilindro e si fonde con esso allungandosi.

La gamma comprende: maniglia da porta con rosetta tonda da 50 mm oppure con rosetta stretta, maniglia per finestra con movimento quattro scatti, pomolo e maniglione.

H_5023_viceversa bassa

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151