Premiazione del concorso Home Motion Specialist Award promosso da Somfy

meeting Somfy bassa

Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano è stato il meeting che Somfy Italia ha organizzato presso la sua sede a Cluses, e che ha riunito la sua rete di Home Motion Specialists, installatori specializzati nel settore della multi-applicazione e riferimento per il cliente finale sul tema della Home Automation.

Il meeting ha alternato interessanti momenti di visita al Centro ricerca&sviluppo e al Centro logistico di Somfy Group a interventi di relatori interni all’azienda che hanno illustrato le novità di prodotto e le nuove strategie di marketing legate al nuovo sito e alla campagna televisiva attualmente in corso.

Obiettivo principale del meeting è stato quello di rafforzare il dialogo concreto fra l’azienda e il proprio network di rivenditori più qualificati per aiutarli a svolgere un ruolo di primo piano nella trasformazione delle case degli italiani in smart house, grazie ai prodotti innovativi di Somfy come TaHoma e Connexoon, i sistemi per controllare e gestire tutta la casa anche da remoto e senza fili.

L'azienda Viss premiata per il concorso bassa

L’azienda Viss premiata per il concorso Home Motion Specialist Award

Durante l’incontro c’è stata la presentazione, votazione e premiazione dei progetti partecipanti alla prima edizione del Concorso Home Motion Specialist Award, iniziativa volta a valorizzare il ruolo della rete di installatori qualificati. Vincitori sono stati l’azienda Elettrotecnica Savioli di Misano Adriatico (RN) e l’azienda Viss di Maserà di Padova (PD), le cui realizzazioni hanno meglio messo in evidenza il concetto di Smart Home e tutti i benefici che i dispositivi di automazione Somfy posso portare.

L'azienda Elettrotecnica Savioli premiata per il concorso

L’azienda Elettrotecnica Savioli premiata per il concorso Home Motion Specialist Award

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151