Bertolotto Porte ha siglato un contratto per una fornitura al Saxony Palace di Miami, per un nuovo progetto firmato dall’architetto di fama internazionale Norman Foster. Il Saxony Palace è una residenza esclusiva e unica, con una straordinaria posizione vista mare.
I modelli della porte del Saxony sono elaborazioni delle porte CL della collezione Fashion, con laccatura NCS. Il progetto non prevede l’installazione di coprifili, per cui il telaio è particolare, realizzato su misura. Ogni porta ha altezza maggiorata rispetto ai nostri standard e in alcuni casi sono previsti degli elementi sopraluce.
Contribuire alla fornitura di questo progetto è motivo di grande orgoglio e un successo che conferma il percorso di grande crescita del brand a dimostrazione di come la strategia commerciale adottata sinora sia vincente. Infatti l’azienda, oggi sotto la guida dell’AD Claudio Bertolotto, oltre a rappresentare un simbolo della storia e tradizione della porta, sta riscoprendo una nuova identità: design, evoluzione, continua ricerca, prodotti sempre nuovi e unici, da cui è nato il claim “Le originali Bertolotto”.