Bertolotto a Miami con un progetto di Norman Foster

Foto 2

Bertolotto Porte ha siglato un contratto per una fornitura al Saxony Palace di Miami, per un nuovo progetto firmato dall’architetto di fama internazionale Norman Foster. Il Saxony Palace è una residenza esclusiva e unica, con una straordinaria posizione vista mare.

I modelli della porte del Saxony sono elaborazioni delle porte CL della collezione Fashion, con laccatura NCS. Il progetto non prevede l’installazione di coprifili, per cui il telaio è particolare, realizzato su misura. Ogni porta ha altezza maggiorata rispetto ai nostri standard e in alcuni casi sono previsti degli elementi sopraluce.
Foto 4
Contribuire alla fornitura di questo progetto è motivo di grande orgoglio e un successo che conferma il percorso di grande crescita del brand a dimostrazione di come la strategia commerciale adottata sinora sia vincente. Infatti l’azienda, oggi sotto la guida dell’AD Claudio Bertolotto, oltre a rappresentare un simbolo della storia e tradizione della porta, sta riscoprendo una nuova identità: design, evoluzione, continua ricerca, prodotti sempre nuovi e unici, da cui è nato il claim “Le originali Bertolotto”.
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151