
La vetrata a tutta altezza ha due ante fisse e due scorrevoli senza telaio; il profilo è laccato nero e il vetro trasparente. La porta a battente ha profilo, telaio e mostrine 35 mm laccati nero; ha placca di alluminio per maniglia laccata nera; il vetro è trasparente.
La nuova collezione G-Like di Gidea del Gruppo Garofoli si caratterizza per il profilo minimalista, rivolto a chi desidera interni caratterizzati da una estetica essenziale.
Le porte hanno un sottile profilo di alluminio che supporta vetri da 6 mm, e un telaio in estruso di alluminio che è possibile installare in tre differenti modalità: murato per ottenere una porta minimalista e senza mostrine; fissato al muro senza controtelaio e completato da mostrine larghe 35 mm; montato normalmente su controtelaio con l’utilizzo di mostrine da 80 mm.
Profilo e telaio sono disponibili nelle finiture inox, alluminio, alluminio anodizzato bronzo, laccato bianco, laccato nero. È disponibile anche la versione con anta tamburata e finiture in laminato.

Porta a battente a tutta altezza con profilo e telaio laccati nero e vetro trasparente; il telaio è murato per una porta senza mostrine; placca di alluminio per maniglia laccata nera. A lato vetrata a tutta altezza con due ante fisse e due scorrevoli senza telaio; profilo laccato nero e vetro trasparente.