Porta tuttovetro di grande essenzialità: G-Like di Gidea

G-Like Camera + parq rovere ice

La vetrata a tutta altezza ha due ante fisse e due scorrevoli senza telaio; il profilo è laccato nero e il vetro trasparente. La porta a battente ha profilo, telaio e mostrine 35 mm laccati nero; ha placca di alluminio per maniglia laccata nera; il vetro è trasparente.

La nuova collezione G-Like di Gidea del Gruppo Garofoli si caratterizza per il profilo minimalista, rivolto a chi desidera interni caratterizzati da una estetica essenziale.

Le porte hanno un sottile profilo di alluminio che supporta vetri da 6 mm, e  un telaio in estruso di alluminio che è possibile installare in tre differenti modalità: murato per ottenere una porta minimalista e senza mostrine; fissato al muro senza controtelaio e completato da mostrine larghe 35 mm; montato normalmente su controtelaio con l’utilizzo di mostrine da 80 mm.

Profilo e telaio sono disponibili nelle finiture inox, alluminio, alluminio anodizzato bronzo, laccato bianco, laccato nero. È disponibile anche la versione con anta tamburata e finiture in laminato.

G-Like filomuro

Porta a battente a tutta altezza con profilo e telaio laccati nero e vetro trasparente; il telaio è murato per una porta senza mostrine; placca di alluminio per maniglia laccata nera. A lato vetrata a tutta altezza con due ante fisse e due scorrevoli senza telaio; profilo laccato nero e vetro trasparente.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151