Saint-Gobain al seguito del Giro d’Italia

truck

Saint-Gobain torna al Giro d’Italia, accompagnando l’importante kermesse ciclistica con il suo Tour della Sostenibilità 2015. Infatti l’Habitat Truck di Saint-Gobain seguirà tutte le 21 tappe della 98^ edizione della manifestazione che prenderà il via il 9 maggio dalla Liguria per arrivare, dopo aver percorso 3.486 km, a Milano il 31 maggio.

Per celebrare i 350 anni di storia del Gruppo nel mondo e partecipare attivamente al Giro d’Italia, Saint-Gobain sarà presente per l’intera durata della gara sia su strada, con un arco di arrivo speciale per ogni tappa al 35° chilometro, sia nella cornice dell’evento, con un’edizione speciale della maglia ciclistica realizzata dal fornitore ufficiale dell’abbigliamento del Giro.

L’Habitat Truck è uno showroom itinerante che, attraversando 13 regioni al seguito del giro, con i suoi 70 mq di superficie espositiva e di percorsi sensoriali permetterà a privati e professionisti di toccare con mano le soluzioni e i materiali innovativi sviluppati dal Gruppo per l’edilizia sostenibile. L’iniziativa unisce tutti i brand Saint-Gobain operanti in Italia. Permetterà di scoprire il modello della casa “multi-comfort”: un approccio a tutto tondo ideato e promosso da Saint-Gobain, per una progettazione e una realizzazione degli interventi edilizi a misura delle persone e nel totale rispetto dell’ambiente.

Gli esperti Saint-Gobain saranno a disposizione per offrire precise risposte e semplici soluzioni a domande ed esigenze ricorrenti nella vita di tutti i giorni nelle case di tanti italiani, senza tuttavia mai dimenticare di festeggiare gli atleti del Giro d’Italia.

Truck Saint-Gobain 1 bassa

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151