Due nuove finiture per il portone sezionale LPU 40 di Hörmann

 

nuove greche LPU 40 bassa

Versione a doppia greca per il portone LPU 40

Il portone sezionale LPU 40 di Hörmann ha due nuove finiture che vanno ad ampliare la sua ampia versatilità estetica: la versione con greca D (con doppia greca ravvicinata) e la versione con greca T (caratterizzata invece da tre greche ravvicinate). Due particolari decorativi raffinati ed impattanti, che conferiscono al portone un design contemporaneo e un appeal ancora più d’effetto.

Realizzato in acciaio a doppia parete coibentato e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, LPU 40 si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio all’interno del garage e nella zona antistante l’ingresso. Può raggiungere una dimensione massima di 550 cm in larghezza e 300 cm in altezza.

Adatto ad ogni tipo di garage, questo portone è resistente nel tempo ed estremamente sicuro, grazie anche alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking. Tramite BiSecur, il portone LPU 40 può essere controllato e comandato non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo nel mondo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.

tripla greca

Versione a tripla greca

Disponibile in 16 pregiati colori e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, LPU 40 può essere corredato da molteplici accessori, tra cui eleganti finestrature, una portina pedonale, i classici cassettoni S, gli effetti legno (Woodgrain), sabbia (Sandgrain®), seta (Silkgrain®), simil legno (Decograin) e ondulato (Micrograin®); dettagli che aggiungono un tocco di stile del tutto personale al proprio garage.

Inoltre, sia all’interno che all’esterno e sulle cerniere, è predisposta la collaudata protezione salvadita, che esclude ogni pericolo di schiacciamento delle dita tra gli elementi del portone. Come tutti i prodotti, gli accessori e i dispositivi Hörmann, anche il portone LPU 40 risponde  perfettamente ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151