Eventi nello showroom Rimadesio per il periodo di Expo

Rimadesio_events bassa

Presso lo showroom Rimadesio Flagship di Milano, in Via Visconti di Modrone 26, sono in programma una serie di eventi fino al 31 ottobre con tema “Around Expo, connecting cultures”,  dove design, arte, food & wine, musica e architettura si fondono.

A partire dal 14 maggio fino al 31 Ottobre, tutti i giovedì sera dalle 18 alle 20, Rimadesio appuntamento con gli “aperitivi del giovedì” in collaborazione con il Gruppo Meregalli, partner d’eccellenza per le etichette prestigiose nel mondo dei vini, dei distillati e della birra: serate esperienziali, che saranno l’occasione per la degustazione guidata di vini, birre o liquori ogni volta di una regione italiana diversa, in un percorso che accompagna gli appassionati a scoprire le più straordinarie produzioni, da nord a sud.

Il 23 maggio ci sarà l’evento musicale “20 Fingers in Jazz”, appuntamento previsto dal circuito Piano City: Marco Confalonieri e Yazan Greselin si esibiranno in un concerto a quattro mani, su un inedito strumento, un pianoforte d’arredo nato su progetto degli architetti Raffaella Mangiarotti e Matteo Bazzicalupo [deepdesign] e realizzato da Rimadesio. Ancora una volta, a conferma di come forme d’arte diverse possano fondersi dando vita a progetti originali e innovativi: il design racchiude la musica, la tecnologia libera il suono. Ne nasce un pianoforte d’arredo.

Il calendario è in costante evoluzione e altre date con altrettanti appuntamenti saranno aggiunti prossimamente.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151