Glass Pro è l’App che aiuta nella scelta della facciata in vetro

glass pro

Glass Pro è la nuova App di Saint-Gobain Glass che è stata creata per aiutare i progettisti e i produttori di facciate nella scelta della soluzione vetraria più idonea.

L’applicazione, disponibile su App Store, consente di visualizzare le soluzioni prodotte dall’azienda in modo da poter simulare l’istallazione in facciata delle stesse e poterne immaginare l’impatto estetico in differenti condizioni.

In particolare in caso di giornate soleggiate o nuvolose, con o senza la previsione di tende, con un angolo di visuale orientata verso l’interno o all’esterno dell’edificio, con soluzioni a singola lastra di vetro, ove possibile, oppure in vetrata isolante doppia o tripla. Inoltre permette di mettere a confronto più prodotti in modo da effettuare al meglio la propria scelta.

Ampia è l’offerta delle App di Saint Gobain, tra cui Glass Vision dedicata ai prodotti per ambienti interni, con cui è possibile simulare l’applicazione del prodotto nell’ambiente in cui andrà inserito e poter procedere con una scelta più consapevole in base all’estetica, al colore e al grado di privacy che si desidera.

Glass Design e Glass Façade sono app con cui l’utente può navigare nelle photolibrary delle realizzazioni degli interni e dei cantieri realizzati con i prodotti Saint-Gobain Glass, per individuare le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze navigando nel database di immagini provenienti da tutto il mondo.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151