La persiana blindata a prova di ladro: Anthos di Dierre

dierre-persiana-blindata-anthos

Le persiane blindate in acciaio Anthos di Dierre sono studiate per essere a prova di ladro a partire dai materiali, poichè la struttura del telaio e controtalaio sono realizzate in acciaio zincato. Altri elementi contribuiscono alla sicurezza, come il battente rinforzato e i rostri installati lungo i lati delle cerniere, che hanno anche una funzione anti-sfilamento.

Un contributo determinante alla sicurezza viene garantito anche dalla serratura a cilindro New Power, progettata da Dierre e dotato di speciale protezione contro lo strappo dall’esterno, con piastrina anti trapano e fessura dimensionata per la sola chiave, per aumentare la protezione da tutti gli arnesi da scasso.

Le persiane Anthos sono curate anche sotto il profilo estetico, essendo montate su cerniere micron che permettono un fissaggio preciso, anche a filo muro.

Il telaio è personalizzabile in diversi colori: bucciato in verde, bianco, nero, grigio antracite e testa di moro o Ral bucciati.

È disponibile in versione a una o due ante, per finestra e portafinestra, e a due, tre o quattro ante a libro. Nelle versioni a una o due ante, per finestra e portafinestra Anthos è omologata in Classe 3 antieffrazione.

dierre-anthos-persiana-blindata-in-acciaio-portafinestra-doppio-battente-con-finitura-grigio-antracite

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151