Porta Plissè dal sapore vintage

FL_Plisse_01

Plissè è nella finitura bianco e con telaio Evoluto

Un irregolare decoro a strisce orizzontali che spezzano la monotonia e ricordano la lavorazione la pieghe delle gonne anni Sessanta è il punto di forza di Plissè, nuova porta appartenente a CollezioniFL di FerreroLegno.

Si tratta di un pannello pantografato che vuole interpretare lo spazio abitativo con uno stile sofisticato, in cui sono i dettagli a fare la differenza. Il suo decoro, ottenuto attraverso una diversità di profondità appena accennata, trasforma il colore in tono su tono leggermente chiaroscurato. Questo realizza un particolare effetto dona dinamismo alle sottili bande orizzontali . Le finiture disponibili sono: Bianco, Cremy, Rosso Pechino e tutti i colori della gamma ral.

Quattro sono i modelli di telaio: Evoluto, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Continuo che, grazie alla sua complanarità con l’anta, assicura massima essenzialità; Minimal, dallo stile semplice e intramontabile; Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri.

Plissè è declinabile anche nelle versioni scorrevoli: Rolling Scrighi, la soluzione interno muro, e Rolling Prima, la scorrevole esterno muro. Soluzioni adatte per chi vuole ottimizzare gli spazi senza rinunciare all’estetica e alla funzionalità.

plisse colori (2)

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151