Cura del design e delle prestazioni per i portoncini Planar di Finstral

Finstral Portoncino Planar in alluminio Serie Style mod 01 colore Sablé 583 antracite

Portoncino Planar in alluminio Serie Style mod 01 colore Sablé 583 antracite

I portoncini della collezione Planar di Finstral sono stati rinnovati con nuove combinazioni di materiali ed un nuovo design, con un’estetica essenziale dalle linee pulite. Queste porte d’ingresso sono disponibili sia in PVC-alluminio che in alluminio; la scelta del tipo di materiale si riflette principalmente nella realizzazione del lato interno.

La speciale tecnologia costruttiva dei portoncini di ingresso in alluminio permette di produrre pannelli esterni ed interni robusti: la collocazione del pannello decorativo, che ricopre completamente il profilo esterno dell’anta, consente di guadagnare più spazio per il materiale isolante di riempimento dagli ottimi valori prestazionali. L’elevato spessore del pannello garantisce eccellenti valori di isolamento termico.

Diverse le soluzioni per il rivestimento, con superfici in alluminio, con lastre in ceramica oppure vetro smaltato, tutte soluzioni estremamente resistenti alle intemperie e che richiedono pochissima manutenzione. È possibile scegliere la tonalità della smaltatura dei bordi laterali tra 9 colori della gamma, tutti sempre abbinabili con le finiture del serramento.
Portoncino Planar Alluminio Serie Style 05

Portoncino Planar Alluminio Serie Style 05

I portoncini offrono alcune dotazioni per la sicurezza, a partire dalla ferramenta a doppio becco di pappagallo, prevista di serie. Inoltre, al posto delle cerniere in vista, facoltativamente si può optare per l’utilizzo di cerniere a scomparsa. Su richiesta la porta può essere integrata con accorgimenti di sicurezza antintrusione supplementari, come la ferramenta con meccanismo automatico e comando motorizzato, il lettore di impronte digitali, il cilindro di sicurezza ed i rostri di sicurezza.

I portoncini sono dotati di pannelli isolanti, di telai di alta qualità e di moderni vetri basso-emissivi. L’impiego di profili robusti, l’incollaggio perimetrale tra pannello e telaio del battente, ferramenta e guarnizioni di qualità conferiscono tenuta e funzionalità.
Portoncino Planar PVC-Alluminio Serie Style 22

Portoncino Planar PVC-Alluminio Serie Style 22

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151