Doppio premio per l’ammortizzatore per porte ActiveStop di GEZE

activestop

Doppio riconoscimento per l’eccellenza del design del sistema ActiveStop di GEZE, infatti l’ammortizzatore per porte da interni ha vinto il German Design Award 2016 nella categoria Building and Elements. Inoltre ha ricevuto anche il premio Silver FocusOpen 2015 dal Design Center del Baden-Württemberg. La giuria ha ravvisato nell’ammortizzatore per porte una soluzione di prodotto innovativo con una eccezionale qualità di design e gli ha conferito il primo premio della categoria Living.

ActiveStop garantisce comodità ed eleganza estetica. Grazie alla ridotta profondità e al fatto che si integra perfettamente nel battente della porta, l’ammortizzatore per porte interne soddisfa i più rigidi criteri di design e si integra in modo quasi invisibile in qualsiasi porta a battente. Può essere integrato anche su porte con ante di vetro. Questo sistema intelligente garantisce l’apertura/chiusura controllata e ammortizzata della porta a battente, che viene fermata dolcemente e chiusa silenziosamente o tenuta aperta con facilità. Le pareti e gli oggetti vicini alla porta e la porta stessa sono al sicuro.

Il prodotto è in mostra fino al 22 novembre 2015 a Ludwigsburg nel contesto della mostra al ‘MIK Museum Information Kunst’.

Einfaches CMYK

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151