L’app Tahoma è anche per Apple Watch

apple watch3

La home automation di Somfy è anche a portata di polso, infatti l’App TaHoma, a seguito di un aggiornamento, è ora disponibile anche per Apple Watch. Si tratta di un ulteriore passo verso la “domotica per tutti”, creando un modo più agevole e smart per avere la propria casa sempre sotto controllo e a portata di click.

L’aggiornamento della App avviene in automatico, quindi la comodità per l’utente è massima: l’aggiornamento sui dispositivi Apple, infatti, compie un reset di Login e Password salvate. È dunque necessario reinserire le credenziali al successivo accesso.

In generale, anche con il lancio della App per Apple Watch, Somfy ha operato alcuni miglioramenti, fra cui la possibilità di attivare/disattivare le programmazioni SMART singolarmente.

TaHoma è un sistema domotico che rappresenta un modo semplice per gestire e controllare la propria abitazione. Da casa o da remoto, tramite smartphone, si possono gestire i dispositivi a tecnologia io-homecontrol con un dito: tapparelle, persiane, tende, illuminazione, riscaldamento, allarme, porte di garage, ecc. È composto da una piccola scatola (TaHoma box) collegata tramite un cavo LAN al router/modem esistente.

TaHoma è semplice da installare ed è wireless, non richiede opere murarie: i dispositivi interagiscono tra loro utilizzando la tecnologia io-homecontrol, il punto di riferimento dei sistemi radio per l’abitazione.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151