Estetica e funzionalità si abbinano nella recinzione Decofor Arco

Betafence Decofor arco bassa

La recinzione Decofor® Arco di Betafence si caratterizza per il design elegante e la robustezza, unendo al meglio estetica e funzionalità. Piacevole e decorativa, assicura un buon livello di protezione.

Progettata principalmente per l’edilizia residenziale, i giardini, i parchi e le aziende, la recinzione presenta una sommità curva convessa; le sue forme eleganti e originali sono state pensate in risposta ad una crescente richiesta di mercato che chiede recinzioni sempre più evolute in termini estetici. La funzione estetica della recinzione è un fattore a cui si presta una sempre maggiore attenzione, sia per una valorizzazione dell’immobile, sia per una corretta integrazione architettonica ed ambientale nel contesto di riferimento. Tutti i pannelli, pali, cancelli e relativi accessori del sistema si armonizzano perfettamente, decorano con stile e originalità lo spazio verde del giardino, integrandosi al contesto abitativo in cui sono inseriti, sia esso un centro storico urbano o un centro minore periferico.

La durata nel tempo è garantita dall’innovativa tecnologia di rivestimento: pannello, pali e collari ed anche i cancelli abbinati, sono zincati e protetti con uno strato di poliestere dello spessore di almeno 100 micron.

Caratterizzato da lunghezza massima di 2015 mm e altezza massima al centro 148,60 cm, Decofor Arco presenta una struttura articolata in grado di conferire al sistema un’elevata rigidità: il pannello è costituito da robusti fili elettrosaldati (con doppio filo orizzontale da 8 mm e verticale da 6 mm) a maglie rettangolari (200×65 mm) abbinati a pali a sezione quadrata in lamiera di acciaio zincata (con sezione 60 x 60 x 1,50 mm dotati di cappuccio provvisto di sfera metallica ornamentale), saldati con sicuri collari di fissaggio.

Il panello di recinzione si abbina perfettamente ai cancelli Decofor Arco. Disponibili nella versione pedonale, con serratura elettrica e carraio, predisposto per la motorizzazione, sono ideali per tutte le applicazioni di edilizia residenziale. Caratterizzati da un riquadro tubolare rettangolare 60x40x2 mm e cerniere regolabili che permettono di ottenere l’apertura delle ante fino a 180°, i cancelli presentano un sistema di pali (con sezione 80x80x3 mm pedonale, 100x100x3 mmm carraio) estremamente resistenti e robusti. Il sistema completo è disponibile nel colore nero della gamma RAL o in altri colori su richiesta.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151