FIN-Project Cristal è il nuovo serramento a tutto vetro

Finstral FIN-Project Twin-line Classic Cristal_ambientazione

FIN-Project Twin-line Classic Cristal

La serie FIN-Project di Finstral si arricchisce con la nuova variante Cristal, serramento di alta qualità e “a tutto vetro”, caratterizzato da forme minimaliste ed eleganti, con un design ispirato alla massima trasparenza.

Dotata di anta accoppiata, la variante FIN-Project Twin-line Nova Cristal garantisce elevate qualità prestazionali e funzionali: la veneziana, inserita tra il vetrocamera e la lastra esterna, offre un’efficace protezione dal sole e dagli sguardi e consente di regolare a piacimento l’ingresso di luce con grande flessibilità. Ottime le proprietà di isolamento termico e acustico, con un valore Uw pari a 0,98 W/m²K e un eccellente valore Rw di 41 dB.

Nella versione FIN-Project Twin-line Classic Cristal il serramento propone una superficie completamente vetrata sul lato interno, mentre esternamente anta e telaio sono complanari, garantendo un esito estetico molto pulito e combinando un design contemporaneo alle migliori prestazioni in termini di isolamento termo-acustico, rispettivamente con un valore Uw pari a 1,0 W/ m²K e un valore Rw di 41 dB.

Step-line Cristal ha un aspetto minimalista e trasparente sul lato interno, con la superficie interna dell’anta realizzata completamente in vetro. Le linee esterne del serramento, sottili e incisive, si adattano bene ad uno stile architettonico moderno, essenziale. I valori di isolamento termico di Step-line Cristal sono ottimi, con un valore Uw fino a 0,85 W/m²K.

Il vasto assortimento di colori e finiture offre grande libertà nella personalizzazione delle superfici in alluminio.

FIN-Project Step-line Cristal

FIN-Project Step-line Cristal

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151