Nuova showroom a Madrid per Rimadesio

Rimadesio_Madrid_02 2016_01 photo Valentinasommariva

La capitare spagnola Madrid ha visto l’apertura del nuovo showroom Rimadesio, realizzato in collaborazione con Iconno, partner storico del brand. Situato a piano strada la Torre de Valencia, in calle de O’Donnell, di fronte ad un suggestivo angolo del Retriro, si trova in uno dei luoghi più belli della città.

Disposto su due piani, in uno spazio di 400 m2, lo showroom ospita l’intera collezione Rimadesio e rappresenta appieno l’inconfondibile gusto dell’azienda, che da 60 anni arreda le case con eleganza e un fascino particolare.

Porte a battente e scorrevoli, pannelli divisori di grande eleganza, sistemi giorno e notte e soluzioni raffinate per la zona homeoffice sono gli ambiti in cui architetti e clienti finali possono trovare la risposta evoluta nel campo della progettazione d’interior, grazie alla competenza dello staff Iconno e alla coerenza ed eleganza dei prodotti dell’azienda.

Rimadesio_Madrid_02 2016_17 photo Valentinasommariva

“Mi considero una persona molto esigente e ho trovato in Rimadesio un brand che soddisfa tutte le mie ambizioni professionali sia dal punto di vista estetico che qualitativo. Una società che non smette di stupirmi ogni giorno”: con queste parole José Miguel Simon, titolare dello showroom, ci racconta l’affinità da subito trovata con il brand.

“La nuova showroom di Madrid sostituisce il precedente spazio monomarca di Calle Castellò aperto nel 2010″, afferma Davide Malberti, Amministratore Delegato Rimadesio, “e conferma il nostro grande interesse per questa città, una delle più interessanti ed esclusive a livello europeo”.

Il design particolare, sofisticato e funzionale che si fonde con l’apparente semplicità dei prodotti dell’azienda, insieme ad un altissimo livello di competenza tecnica, sono gli elementi che ritroviamo anche nell’interpretazione di questo nuovo spazio, pensato per accogliere il pubblico ma anche per essere un luogo privilegiato di scambio per professionisti.

Rimadesio_Madrid_02 2016_22 photo Valentinasommariva

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151