Tre sono i dispositivi che si possono collegare al nuovo lettore biometrico di impronte digitali Dierre: porta blindata, portone del garage, impianto d’allarme. A ogni sistema di sicurezza corrisponde un’impronta e quindi una chiave universale e impossibile da clonare per garantire l’inviolabilità della propria casa.
Si tratta di un sistema gestito da un software intelligente che riconosce la crescita delle dita nei bambini, ma anche i cambiamenti abitudinari e le piccole ferite. Resistente a urti, vibrazioni e agenti atmosferici, il lettore mantiene la sua efficienza anche con temperature esterne che possono variare dai -25° C ai + 70° C.
In versione a parete può essere installato anche dopo la posa della porta blindata o del portone del garage ed è in grado di registrare fino a 99 impronte, permettendo l’accesso a tutti i membri della famiglia.
Il sistema è facilmente programmabile anche con lo smartphone, tramite un’App che collega porta e cellulare in Bluetooth, sia su sistemi operativi Android che iOS.
Funziona in abbinamento con tutti i portoni motorizzati per garage prodotti da Dierre, con le porte blindate elettroniche Elettra e Hibry, cancelli automatici, sistemi domotici e d’allarme.
[contact-form-7 404 "Not Found"]
paolo
24 giugno 2018
ciao sono paolo
volevo sapere il prezzo
e cosa ce nel pacchetto
lettore biometrico
simonapreda
25 giugno 2018
buongiorno Paolo, per i prezzi è necessario contattare direttamente l’azienda Dierre
Tel.: +39 0141 94.94.11
info@dierre.it