Lettore biometrico di impronte digitali Dierre, gestisce porta, garage e sistema d’allarme

dierre-lettore-impronte-digitali

Tre sono i dispositivi che si possono collegare al nuovo lettore biometrico di impronte digitali Dierre: porta blindata, portone del garage, impianto d’allarme. A ogni sistema di sicurezza corrisponde un’impronta e quindi una chiave universale e impossibile da clonare per garantire l’inviolabilità della propria casa.

Si tratta di un sistema gestito da un software intelligente che riconosce la crescita delle dita nei bambini, ma anche i cambiamenti abitudinari e le piccole ferite. Resistente a urti, vibrazioni e agenti atmosferici, il lettore mantiene la sua efficienza anche con temperature esterne che possono variare dai -25° C ai + 70° C.

In versione a parete può essere installato anche dopo la posa della porta blindata o del portone del garage ed è in grado di registrare fino a 99 impronte, permettendo l’accesso a tutti i membri della famiglia.

Il sistema è facilmente programmabile anche con lo smartphone, tramite un’App che collega porta e cellulare in Bluetooth, sia su sistemi operativi Android che iOS.

Funziona in abbinamento con tutti i portoni motorizzati per garage prodotti da Dierre, con le porte blindate elettroniche Elettra e Hibry, cancelli automatici, sistemi domotici e d’allarme.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
2 total comments on this postInvia il tuo
  1. ciao sono paolo
    volevo sapere il prezzo
    e cosa ce nel pacchetto
    lettore biometrico

    • buongiorno Paolo, per i prezzi è necessario contattare direttamente l’azienda Dierre
      Tel.: +39 0141 94.94.11
      info@dierre.it

Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151