Portone per garage RenoMatic: qualità accessibile

RenoMatic

Il portone sezionale per garage RenoMatic di Hörmann unisce tecnologia, sicurezza e design. A garantire un buon isolamento termico sono gli elementi coibentati e a doppia parete del portone, in grado di migliorare notevolmente l’efficienza energetica delle abitazioni.

La motorizzazione ProMatic rende l’apertura pratica e automatica, inoltre è dotata dell’evoluto sistema BiSecur, che utilizza il sistema di codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, ad esempio, per l’online banking. Oltre ad una sicurezza molto elevata, BiSecur offre anche un comfort elevato, infatti basta premere un pulsante del telecomando per verificare, entro il raggio d’azione del segnale, che il portone sia effettivamente chiuso. Inoltre, una funzione di chiusura con riscontro indica se un comando di chiusura attivato sia stato effettivamente eseguito. Premiato con il reddot design award per il suo profilo elegante, il telecomando a cinque tasti collegato alla motorizzazione ProMatic aggiunge praticità e comfort.

Acquistando un portone RenoMatic 2016 sarà possibile acquistarlo ad un prezzo vantaggioso, inoltre è possibile ricevere gratuitamente un secondo telecomando per la motorizzazione.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
1 commento a questo articoloInvia il tuo
  1. Mi serve un offerta

Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151