Scrigno sceglie Andrea Castrignano come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria

Scrigno PaginaADV_ispirazione

Per la nuova campagna di comunicazione, Scrigno ha scelto di raccontarsi attraverso le parole di Andrea Castrignano, interior designer, consulente immobiliare e maestro del tailor-made italiano. L’originalità del brand e delle soluzioni dell’azienda è il concept intorno a cui si sviluppa l’iniziativa di advertising stampa, web e social, che unisce la promozione dell’eccellenza del marchio ad una componente emozionale importante.

Andrea Castrignano © Riccardo Lanfranchi

Andrea Castrignano © Riccardo Lanfranchi

“Il ruolo dell’architetto è guidare il cliente nel prendere coscienza di quello che desidera per vivere bene”, dichiara Andrea Castrignano, che continua: “Come un abito sartoriale, confezionato seguendo alla perfezione le linee di chi lo indossa, la casa può diventare lo specchio di chi la abita: le soluzioni Scrigno, grazie alle loro infinite possibilità di personalizzazione, permettono alle persone di liberare la propria creatività.”

Unicità, intuizione e ispirazione: sono questi i temi richiamati dalle citazioni dell’interior designer, che presentano i diversi soggetti pubblicitari della campagna, ideati e sviluppati dall’agenzia pubblicitaria stv DDB. Tre affermazioni e un solo scopo: evidenziare l’anima stilistica dell’azienda ed esprimere l’identità di un marchio che, da più di 25 anni, vuole esprimere gusto italiano, praticità ed eleganza.

Protagonista della pubblicità è lo stile minimal della linea Essential, che diviene espressione del cuore moderno e di design dell’azienda. In tal senso, Castrignano, nel suo ruolo di brand ambassador, si pone come fonte autorevole di ispirazione per i clienti finali che, affidandosi ai suoi consigli e alle soluzioni Scrigno, possono creare progetti unici dallo stile contemporaneo.

Nel prossimo futuro la collaborazione tra l’azienda e Castrignano si estenderà alla capillare rete di rivenditori Scrigno, costituita da più di 1.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale: gli slogan della campagna saranno declinati per i materiali di allestimento dei negozi, per un’azione di promozionale a tutto tondo, che faciliti l’evoluzione dello spirito creativo del cliente, per accompagnarlo nell’acquisto della soluzione Scrigno più adatta alle sue esigenze.

“Ci siamo affidati ad Andrea Castrignano per la sua raffinata capacità di definire il carattere di una casa attraverso il colore e il suo personalissimo stile minimal baroque, due elementi che  si addicono perfettamente alla nostra linea Essential.” commenta Francesco Bigoni, direttore marketing di Scrigno. “Uno stimato professionista, che da anni utilizza per i suoi progetti le collezioni Scrigno, caratterizzate dalla migliore qualità dei materiali e da un design accattivante e raffinato, capaci di rappresentare nel mondo quell’immaginario di stile, qualità di vita, eleganza e gusto tipico del Made in Italy.”

Scrigno PaginaADV_unicità

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151