Più performance e durata per le finestre per tetto con tecnologia thermoPro

thermoPro TP2

La tecnologia thermoPro introdotta da FAKRO per le finestre per tetto PROFI e LUX permette di aumentarne le performance, la qualità e la durata nel tempo. Infatti, aumenta la richiesta di prodotti dalle elevate prestazioni energetiche e i serramenti dotati di tecnologia thermoPro abbassano la trasmittanza termica garantendo il miglioramento dell’efficienza energetica delle abitazioni e consentendo di ridurre le perdite di calore ma anche di risparmiare sulle spese di riscaldamento.

Dal punto di vista dell’isolamento termico, la tecnologia porta minori perdite di calore e riduzione dei costi di riscaldamento, evoluzione della pellicola a bassa emissività, introduzione di un elemento isolante negli angoli inferiori dell’anta, per una maggiore efficienza energetica della finestra.

Uno speciale drenaggio è stato integrato negli angoli inferiori del telaio della finestra, permettendo lo scarico della condensa e l’evacuazione dell’acqua, eventualmente infiltratasi a causa di perdite come per un danno dei profili esterni. I profili in legno sono meno esposti all’umidità e questo ne aumenta la loro longevità, rendendo il serramento più duraturo nel tempo.

Oltre a un aumento del confort e della sostenibilità, la tecnologia thermoPro incrementa l’impermeabilità all’aria della finestra, che possiede la III o la IV classe (la più alta) di impermeabilità all’aria secondo EN12207, valori che garantiscono una buona prestazione contro il passaggio dell’aria, particolarmente importanti durante la ventilazione meccanica.

L’installazione è più semplice grazie alle nuove viti Torx e alle nuove staffe semplificano il coretto montaggio e la regolazione della finestra.

thermoPro TP1

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151