Isola2 è la tenda a pergola minimale nel design, ma tecnologica e affidabile

ke_genniusi2

La gamma Gennius di KE Protezioni Solari si amplia con la nuova tenda a pergola Isola2 (ordinabile dal 3 ottobre 2016). Con struttura in alluminio, ripara dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e, grazie al nuovo sistema a paratia mobile e al sistema di raccolta e scolo dell’acqua piovana integrato, è molto efficace in caso di pioggia.

Facilmente installabile, Isola2 è adattabile ad ogni spazio: la struttura è dotata di tetto arcuato, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza; inoltre, l’ampia selezione di tessuti per la copertura del pergolato e un kit luci a led integrato nel perimetro, rendono il prodotto altamente personalizzabile ed in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

Ha struttura in alluminio ed è disponibile in versione autoportante, a 4 o 6 colonne, oppure addossata con 2 o 3 colonne. L’altezza fascione del perimetrale è 30 cm. Dimensione massima modulo singolo: 550×700 cm. Dimensione massima modulo doppio: 550×1000 cm. Nel perimetro è integrato un kit luci a led dimmerabile.

ke_genniusi2-3

La struttura può essere chiusa con molteplici tipologie di vetrate, progettate per dare protezione dagli agenti atmosferici. Grazie al sistema Vertika Gennius, inoltre, può essere integrata con tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa la Vertika Gennius scompare completamente all’interno della struttura.

Elemento aggiuntivo di comfort è dato dall’automazione, infatti l’APP per smartphone e tablet ne consentono una pratica gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertuta e chiusura della tenda.

Isola2, come tutti gli altri prodotti Gennius, si può utilizzare tutto l’anno: durante il periodo invernale riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; durante la stagione estiva queste strutture intervengono per ottimizzare l’impatto dei raggi solari e contribuiscono a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.

ke_genniusi2-1

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
2 total comments on this postInvia il tuo
  1. Avrei il piacere di sapere il costo X una struttura X giardino 5×4 bianco in metallo grazie

Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151