La recinzione CreaZen dona un tocco esotico di ispirazione naturale

betafence-creazen-5

Evoca le canne di bambù che si inclinano al passaggio del vento e porta un tocco esotico all’abitazione, la nuova recinzione in acciaio CreaZen di Betafence, un omaggio alla natura e alle sue espressioni vegetative. Con le sue caratteristiche di essenzialità, ordine, armonia e purezza delle forme è una recinzione in perfetto stile zen, ideale per villette singole, complessi abitativi, parchi e aree verdi di pregio.

Grazie alla linearità dei tubi quadrati, CreaZen ha un design pulito ed elegante, favorito anche dal fissaggio esterno semi-nascosto, che regala a giardini e spazi verdi equilibrio estetico e leggerezza. Gli speciali trattamenti protettivi rendono la recinzione estremamente resistente nel tempo anche in ambienti particolarmente ostili come in presenza di umidità salina.

Disponibile, di serie, nel colore antracite RAL 7016, può essere abbinata ai cancelli CreaZen, ad anta singola o doppia anta a battente. La recinzione è facile da posare mediante pali Bekafix e specifici accessori di fissaggio.

Dotati di larghezza pari a 240 cm sono disponibili in altezza da 100 a 200 cm. I tubi verticali quadrati, distanti tra loro al max. 11 cm, sono saldati ai lati dei tubi orizzontali in modo incrociato. I tubi rettangolari orizzontali misurano 40 x 20 x 2 mm, mentre i tubi quadrati verticali misurano 20 x 20 x 1,50 mm. Il pannello saldato è zincato a caldo e rivestito in poliestere (min 60 micron). I pali Bekafix sono zincati sia all’interno e sia all’esterno e rivestititi in poliestere.

sistema-di-recinzione-design-betafence-creazen

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2020 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151