La domotica semplice di Yokis

moduli_yokis

Yokis (società del Gruppo Urmet che progetta e produce moduli elettronici per impianti elettrici in ambito residenziale e terziario) propone trasmettitori, ricevitori e telecomandi, in grado di realizzare semplici sistemi di home automation che consentono comandi multipli per la gestione centralizzata di tapparelle, luci e automazioni, senza l’uso di relé e centraline di controllo.

I moduli Yokis si distinguono per la bassa invasività in termini di cablaggio e installazione oltre che per la massima flessibilità e facilità di programmazione, ma anche di installazione. Soluzioni utili anche in un contesto di mercato focalizzato sulle ristrutturazioni, in cui si tende sempre più a prediligere sistemi di tipo wireless rispetto ai più tradizionali bus.

Molteplici sono i vantaggi per gli utenti finali, a portata di click: alle funzioni di domotica facile vengono abbinate applicazioni smart che aumentano il comfort della casa, come la realizzazione di scenari luci-tapparelle, la simulazione di presenza in casa o l’attivazione di un luce notturna di cortesia per addormentare i bambini. L’impianto può essere arricchito di nuove funzionalità, evolvendosi con le necessità del nucleo famigliare, anche senza opere murarie o cablaggi.

Il servizio post-vendita a marchio Urmet è un ulteriore vantaggio di questi sistemi, che mirano alla completa soddisfazione del cliente finale, tramite un’integrazione totale dell’impianto elettrico con gli altri dispositivi presenti nell’abitazione, come videocitofoni e sistemi antintrusione, a garanzia dei più alti standard di comfort e sicurezza per chi abita la casa.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo

Porte & Finestre © 2022 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151