Ingresso automatico FAAC che offre una sicurezza elevata

faac-skr-35

L’ingresso automatico SKR35 di FAAC è concepito e realizzato per garantire la stessa sicurezza di una porta blindata, poichè permette di proteggere l’entrata, senza la necessità di installare serrande di protezione esterne. Ha superato i più severi test antieffrazione per la certificazione in classe 3 richiesti dalla norma EN1627, è ideale quindi per un negozio o un supermercato. Inoltre, consente completa visibilità dall’esterno dei locali, fattore utile sia a livello di sicurezza per controllare l’interno, che di esposizione dei prodotti nelle vetrine.

Contemporaneamente all’aspetto della sicurezza antieffrazione, le porte automatiche FAAC sono studiate per soddisfare la crescente domanda di sicurezza per gli utilizzatori, come l’uso di sensori di protezioni monitorati come richiesta dalla Norma Europea EN16005 e di sofisticati sistemi che rilevano e monitorano costantemente la posizione delle ante regolandone velocità e forza al di sotto dei limiti normativi.

Grazie al dispositivo Energy Saving che consente agli ingressi FAAC di individuare la reale direzione di comminata delle persone, limitando il tempo di apertura al minimo necessario, evitando inutili sprechi di energia e salvaguardando l’ambiente.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2021 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151